Avengers Age of Ultron: Mark Ruffalo sulla relazione tra Hulk e Vedova Nera

Avengers age of ultronSi era vociferato da tempo di un particolare tipo di relazione tra la Vedava Nera e Hulk, una relazione non meglio specificata che a ben vedere, aveva gettato i semi già in The Avengers, e che adesso in Avengers Age of Ultron potrebbe subire qualche sviluppo. In merito alla questione si è espresso Mark Ruffalo, aka Bruce Banner/Hulk, uno dei diretti interessati, parlando sia della relazione trai personaggi che di Scarlett Johansson. Ruffalo ha esordito sottolineando come la bella Scarlett non si sia risparmiata sul set, nonostante il suo stato interessante, “E’ molto importante per la storia, e così quando abbiamo saputo della gravidanza abbiamo riprogrammato le riprese intorno a lei … Sono stati tutti molto protettivi con lei, le vogliamo molto bene.”

 

LEGGI ANCHE: LA VEDOVA NERA SI MOLTIPLICA SUL SET

In alcune scene viste in fase di riprese dall’inviato di EW, si parla di un attacco della Legione di Ultron ai Vendicatori. In quella circostanza Vedova Nera resta vicina a Banner, aiutandolo. “Lui cerca di mantenere la calma e di non trasformarsi, e lei è come se gli dicesse ‘Non diventare verde’. Lei è molto protettiva nei confronti di Banner, è una specie di strana guardia del corpo per lui, e a Banner sta bene, perchè infondo lui è un pacifista.”

LEGGI ANCHE: ANCORA DETTAGLI SUI GEMELLI E SU VISION

[nggallery id=929]

Ricordiamo che nel cast Avengers Age of Ultron sono presenti Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen oltre a Paul Bettany, Samuel L. Jackson e James Spader. Il terzo capitolo del franchise di Avengers è scritto e diretto, come sempre, da Joss Whedon. Le riprese hanno avuto luogo inizialmente agli Shepperton Studios (Surrey,Inghilterra), ma in seguito sono state effettute delle riprese aggiuntive in Italia, Korea e in varie parti dell’Inghilterra.

L’uscita del film nelle sale cinematografiche è prevista per il primo maggio 2015.

Fonte: CBM

- Pubblicità -