HomeTutto FilmHome VideoHeroes Collection blu-ray per la Warner Bros!

Heroes Collection blu-ray per la Warner Bros!

-

Tre nuovi titoli si aggiungono alla Warner Home Video Heroes Collection, l’esclusiva raccolta da collezione che si contraddistingue per una veste grafica completamente rinnovata e la qualità del Blu-ray in alta definizione.

- Pubblicità -

La collezione è il modo migliore per scoprire tutti gli Eroi che hanno scandito la storia del cinema di Warner Bros. Azione, effetti speciali e carattere da vendere, sono nel DNA dei questi Eroi. Arancia Meccanica, The Town e Sucker Punch, che si aggiungono ai 24 titoli già precedentemente rilasciati, prevedono una ricca offerta in termini di contenuti speciali, per meglio conoscere ed apprezzare protagonisti, cast, dietro le quinte, luoghi ed effetti speciali, di quelli che possono considerarsi dei classici del cinema mondiale.

- Pubblicità -

ARANCIA MECCANICA

Spacca, pesta, ruba, canta, violenta e balla il tip-tap. Il teppista in bombetta Alex (Malcolm McDowell) si diverte così, atragiche spese degli altri. Il suo viaggio di andata e ritorno da delinquente amorale a bravo cittadino che ha subito il lavaggio del cervello forma l’arco dinamico della visione di Stanley Kubrick del futuro violento del romanzo di Anthony Burgess. Contestato alla sua uscita, Arancia Meccanica è stato premiato come miglior film e miglior regia ai New York Film Critics Awards ed ha ottenuto quattro candidature agli Oscar, tra le quali miglior film. La sua forza è ancora in grado di sedurci, di sconvolgerci e di tenerci in pugno.

- Pubblicità -

 THE TOWN

The Town

Mentre organizza un colpo che potrebbe essere il più grosso mai messo a segno dalla sua banda, un ladro pianifica anche un modo per allontanarsi dalla vita che conduce da troppo tempo e dalla sua città, provando contemporaneamente a sfuggire all’agente dell’FBI che sta cercando di incastrare lui e la sua banda di rapinatori. Oltre a far parte dell’eccezionale cast del film, Ben Affleck ha anche diretto e co-sceneggiato questo thriller pieno di suspense, molto apprezzato dalla critica, ambientato – con momenti davvero esplosivi – nel quartiere più duro di Boston. Tra gli interpreti anche Rebecca Hall, Jon Hamm, Jeremy Renner, Blake Lively, TitusWelliver, Pete Postlethwaite e Chris Cooper.

SUCKER PUNCH

Dal regista Zack Snyder (300), un film fantasy d’azione che ci proietta nella vivida fantasia di una ragazza per la quale il mondo dei sogni rappresenta la fugaestrema da una terribile realtà. Rinchiusa contro la sua volontà, Babydoll (Emily Browning) non ha perso la voglia di vivere. Decisa a combattere per la sua libertà, convince altre quattro prigioniere – la riluttante Sweet Pea (Abbie Cornish), la schietta Rocket (Jena Malone), la scaltra Blondie (Vanessa Hudgens) e la leale Amber (Jamie Chung) – a fare gruppo per tentare di sfuggire ad un terribile destino segnato dai loro carcerieri.

  

INFORMAZIONI SUL PRODOTTO BLU-RAY

 

TITOLO WARNER HOME VIDEO HEROES COLLECTION
ANNO 2012
TITOLI E DURATA ARANCIA MECCANICA – 137 min

THE TOWN – 125 min

SUCKER PUNCH – 110 min

FILM Arancia meccanica: 1080p High Definition 16×9 1.66:1. PCM: Inglese 5.1, Dolby Digital: Italiano 5.1, Inglese 5.1, Francese 5.1, Tedesco 5.1, Spagnolo castigliano 5.1, Spagnolo latino-americano 5.1. Sottotitoli: Italiano, Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo Castigliano, Spagnolo latino-americano, Portoghese, Portoghese, Brasiliano, Olandese, Finlandese, Danese, Norvegese, Svedese, Cinese, Koreano. Non udenti: Italiano, Inglese, Tedesco.

The Town: 1080p High Definition 16×9 2.4:1. DTS-HD Master Audio: Inglese 5.1; Solo per la Versione Cinematografica: Dolby Digital: Italiano 5.1, Tedesco 5.1,

Francese 5.1, Spagnolo 5.1, Inglese 2.0 Audio Descriptive Service. Sottotitoli Versioni Cinematografica ed Exteded Cut: Greco, Danese, Olandese,

Finlandese, Norvegese, Spagnolo, Svedese, Portoghese, Francese, Ebraico, Rumeno, Arabo. Non udenti: Italiano, Inglese, Tedesco.

Sucker Punch: 1080p High Definition 16×9 2.4:1. Dolby Digital: Italiano 5.1, Spagnolo 5.1, Francese 5.1, Tedesco 5.1, Inglese 5.1. Audio Descriptive Service;DTS-HD Master Audio: Inglese 5.1; Sottotitoli: Norvegese, Spagnolo, Svedese, Finlandese, Olandese, Danese, Islandese, Francese.

CONTENUTI SPECIALI* ARANCIA MECCANICA: Commento di Malcolm McDowell e dello storico Nick Redman • Documentario di Channel Four Still Tickin’: il ritorno di Arancia Meccanica • Nuovi contenuti speciali Great Bolshy Yarblockos!: Il Making of di Arancia Meccanica • O Lucky Malcolm: Il profilo di una carriera[in alta definizione] • Trailer Cinematografico

THE TOWN: La Boston di Ben – L’attore, regista e sceneggiatore Ben Affleck vi guiderà illustrandovi la realizzazione del film nella sua città d’origine. Comprende: • La Cattedrale del baseball • Suore con la pistola: le riprese • Il colpo perfetto • Charlestown: la città dei rapinatori • e molto altro

SUCKER PUNCH: •Sucker Punch Animated Shorts: vivi anche tu le incredibili storie all’origine dei 4 mondi fantastici del film: Distant Planet, Dragon, Feudal Warriors e The Trenches. • La Colonna Sonora.

*Possono non essere in alta definizione. Audio e Sottotitoli vari.

 GLi altri Heroes: 

Il Cavaliere Oscuro

300

Batman Begins

Io Sono Leggenda

Blade Runner

Sherlock Holmes

Invictus

Gran Torino

Blood Diamond

Nessuna Verità

Una Notte da Leoni

L’Ultimo Samurai

Troy

Il Curioso Caso di Benjamin Button

Matrix

Superman Returns

Scontro tra Titani

Robin Hood: Principe dei Ladri

Il Miglio Verde

V per Vendetta

A.I. Intelligenza Artificiale

10.000 A.C.

La leggenda di Beowulf

Constantine


 
Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

kalavria recensione ivan franek

Ivan Franek: intervista al protagonista di Kalavria

Presentato al Bif&st 2024, Kalavria è il nuovo film di Cristina Mantis, un documentario, ma anche un viaggio alla scoperta di una affascinante terra...
- Pubblicità -
- Pubblicità -