Uscite venerdì 16 settembre – I Puffi: Uno dei più amati e longevi cartoni animati finalmente approda al Cinema. Parliamo de I Puffi, prodotto da Columbia Pictures e Sony Pictures Animation con la nuova tecnologia ibrida live action. Quando lo stregone cattivo Gargamella insegue i piccoli puffi blu fuori dal loro villaggio, dal loro mondo magico cadono nel nostro, trovandosi nel bel mezzo di Central Park a New York. I Puffi dovranno trovare il modo di ritornare al loro villaggio prima che Gargamella li catturi.

The Eagle: Nel 140 a.c., vent’anni dopo l’inspiegabile scomparsa della Nona legione nelle montagne scozzesi, il giovane centurione Marcus Aquila arriva a Roma per risolvere il mistero e ripristinare la reputazione di suo padre. Accompagnato solamente dalla sua schiava britannica Esca, Marcus attraversa il muro di Adriano nelle sconosciute highland della Caledonia, per confrontare la sua selvaggia popolazione, fare pace con la memoria di suo padre e riprendere il perduto emblema d’oro della legione, l’aquila di Ninth.

Carnage: Roman Polanski dirige Carnage, adattamento cinematografico dell’opera teatrale vincitrice del Tony Award di Yasmina Reza, che racconta di due coppie di genitori che si incontrano per discutere in modo civile del fatto che uno dei loro figli abbia ferito l’altro in un parco pubblico. Ma man mano che la sera si avvicina, i genitori diventano incredibilmente infantili creando così il caos. Inizialmente era stato riportato che il ruolo di Michael, il personaggio interpretato a teatro da James Gandolfini, era stato assegnato a Matt Dillon, ma successivamente la parte è andata a John C. Reilly. Jodie Foster interpreta sua moglie mentre Kate Winslet e Christoph Waltz vestono i panni dell’altra coppia.

Crazy, stupid, love: Il puritano Cal Weaver vive il sogno americano: ha un buon lavoro, una bella casa e una famiglia di cui vantarsi. Ha infatti sposato la fidanzata del liceo, dalla quale ha avuto due splendidi figli. Quando Cal apprende che la moglie lo ha tradito e vuole il divorzio, la sua vita “perfetta” va in fumo. È rimasto solo e non è in grado di gestire la complessità dei rapporti nel mondo moderno. Ma grazie all’ incontro con l’aitante trentenne Jacob Palmer, Cal apre gli occhi e inizia a prendere in considerazione nuove opzioni. E comprende che non è il solo ad avere bisogno d’amore.

Il debito: 1966, Berlino Est. Rachel, David e Stephan sono tre giovani agenti del Mossad, incaricati di catturare il criminale nazista Vogel, altrimenti noto come “il chirurgo di Birkenau”, e di farlo arrivare in Israele per il processo che gli spetta. Qualcosa va storto e Rachel, per impedirne la fuga, è costretta ad ucciderlo a Berlino. Giustizia è comunque fatta e per trent’anni i tre vengono celebrati in patria come eroi, chiamati a raccontare l’impresa in scuole e conferenze e, infine, a finire nero su bianco sul libro di memorie redatto dalla figlia di Rachel e Stephan. Ma hanno mentito. Il nazista è ancora vivo.

Una sposa in affitto: Lara, famosa star internazionale del cinema, sta per sposare uno scrittore inglese. Per evitare le eccessive attenzioni dei paparazzi la coppia decide di celebrare le nozze su una remota isola scozzese. Lara ha una brillante idea: reclutare una ragazza del luogo che finga di essere la sposa per fare da esca e tenere a bada la stampa. Tutto si complica quando il suo futuro marito perde la testa per la finta sposa….

Glee 3d concert movie: Due ore di musica, balli, sketch tratti dalla popolare serie e dietro le quinte accompagnati dai popolari interpreti di Glee.