In occasione dell’uscita di  Il sole a Mezzanotte abbiamo intervista la protagonista Bella Thorne, che è arrivata a Roma per presentare il film. 

Bella Thorne, 5 curiosità

Il Sole a Mezzanotte – Midnight Sun racconta la storia della diciassettenne Katie Price (Bella Thorne), colpita fin dall’infanzia da una rara malattia che rende per lei letale anche la più piccola quantità di luce solare. Durante il giorno è costretta a rimanere in casa, ma è dopo il tramonto che il mondo di Katie prende vita, nel buio, quando si reca alla stazione ferroviaria locale per suonare la sua chitarra davanti ai passanti. Una notte il destino le fa incontrare Charlie (Patrick Schwarzenegger), un ex atleta del liceo, di cui lei è segretamente innamorata da anni. Lei gli nasconde la sua malattia però, proprio quando i due iniziano una travolgente storia d’amore in un’estate quasi perfetta.

La pellicola, diretta da Scott Speer (Step Up Revolution) e sceneggiata da Eric Kirsten, si rifà al giapponese Song to the Sun, conosciuto in Giappone come Taiyo no Uta. Nel film Bella Thorne interpreta anche le canzoni originali della colonna sonora.