Black Widow: intervista a O. T. Fagbenle e Cate Shortland

Ecco la nostra intervista a O. T. Fagbenle, interprete di Mason, e a Cate Shortland, regista di Black Widow. Il film, in sala dal 7 luglio e disponibile su Disney+ dal 9 luglio con accesso VIP.

 

Nel cast di Black Widow, che ci introduce ufficialmente nella Fase 4 del MCU, Scarlett JohanssonFlorence PughRachel WeiszDavid Harbour, O-T Fagbenle e Ray Winstone.

Leggi la recensione di Black Widow

La regia di Black Widow è stata affidata a Cate Shortland, seconda donna (dopo Anna Boden di Captain Marvel) a dirigere un titolo dell’universo cinematografico Marvel, mentre la sceneggiatura è stata riscritta nei mesi scorsi da Ned Benson (The Disappearance of Eleanor Rigby). Insieme a Scarlett Johansson ci saranno anche David HarbourFlorence Pugh e Rachel Weisz.

In Black Widow, quando sorgerà una pericolosa cospirazione collegata al suo passato, Natasha Romanoff dovrà fare i conti con il lato più oscuro delle sue origini. Inseguita da una forza che non si fermerà davanti a nulla pur di sconfiggerla, Natasha dovrà affrontare la sua storia in qualità di spia e le relazioni interrotte lasciate in sospeso anni prima che diventasse un membro degli Avengers.

- Pubblicità -