10 attori che hanno interpretato più ruoli tratti dai fumetti [FOTO]

In un momento in cui il cinema hollywoodiano è principalmente cine-fumetto, per gli attori che desiderano avere una carriera fatto di successi mainstream è fondamentale essere scelti per uno di questi film. A volte capita però che alcuni attori vengano scelti in diversi progetti e per più ruoli, ed ecco di seguito i dieci attori che hanno interpretato più ruoli tratti dai fumetti:[nggallery id=999]

 

10 attoriSolo due le donne della lista. Halle Barry, che ha interpretato Tempesta e Catwoman, e Jessica Alba, che è stata invece nei panni sia di Sue Storm/La donna invisibile che di Nancy (Sin City), sono state entrambe protagoniste di franchise amati e odiati dai fan. Poi ci sono gli attori come Nicolas Cage, praticamente idolatrati da una stretta nicchia di persone che ancora piangono il fallimento del progetto che avrebbe visto l’attore nei panni di Superman. Probabile invece che il tris più invitante se lo sia accaparrato Ben Affleck, che ha interpretato Superman (o meglio ha interpretato l’attore che interpretava Superman), è stato Daredevil e a breve sarà Batman.

Vince però il premio del maggior numero di personaggi da fumetto interpretati Chris Evans. L’attore al momento è noto principalmente come Capitan America, ma prima è stato la Torcia Umana, e ancora ha partecipato a film quali Scott Pilgrim vs the World, a Snowpiercer di recente, e infine a The Losers.

Altri nomi nella lista sono: Ryan Reynolds, Josh Brolin, Mickey Rourke, Paul Bettany e Duog Jones (sempre mascherato e irriconoscibile).

Fonte: CBM

- Pubblicità -