Alex Kurtzman aggiorna su The Amazing Spider Man 3, Sinister Six e Venom

 

 

Intervistato da Collider, Alex Kurtzman ha parlato del futuro di The Amazing Spider Man 3 dopo l’abbandono da parte di Roberto Orci. Il film sarebbe dovuto uscirà nel 2016, seguito da un quarto capitolo previsto per il 2018. Inoltre, con l’annuncio degli spin-off dedicati ai Sinistri Sei e a Venom, sembrava davvero che la Sony avesse dei grandi progetti per questo franchise. Adesso, dopo la separazione di Kurtzman e di Orci, e gli incassi non proprio soddisfacenti del secondo capitolo, il futuro della saga appare avvolto nel mistero.

In merito al terzo capitolo Kurtzman si è limitato a dire: “Ne stiamo ancora parlando. Stiamo ancora cercando di capire cosa fare. E’ ancora troppo presto per poter dire qualcosa”.  

Sulla possibilità di vedere Black Cat (alter ego di Felicia Hardy, interpretata da Felicity Jones in The Amazing Spider Man 2) in un film a lei dedicato, Kurtzman ha detto: “Tutto è possibile. Ma è un’opportunità che stiamo ancora valutando. Non posso confermare nulla, ma neanche escludere l’ipotesi di un film solo per lei”.

Su Sinister Six e Venom, Kurtzman dichiara: “Non c’è ancora nulla di certo. Stiamo parlando di un universo al di fuori di quello di Spider Man. Anche se saranno collegati, questi due film dovranno imparare a stare in piedi da soli. Staremo a vedere… “.

Venom, che sarà diretto dallo stesso Kurtzman, dovrebbe uscire dopo Sinister Six, ma nonostante questo è chiaro, come apprendiamo da quanto appena letto, che il futuro del nuovo universo Spider Man è ancora troppo incerto.

Vi terremo aggiornati.

Fonte

- Pubblicità -