Batman v Superman Dawn of Justice: nuove foto dal set e dettagli sulla trama

-

Arrivano nuove immagini dal set di Batman v Superman Dawn of Justice e intanto una fonte interna alla produzione ci ha chiartio le idee sulla presenza di una statua di Superman sul set. Ecco cosa ha dichiarato la fonte: “Nel film ci sarà una grande cerimonia per inaugurare la statua di Superman. Il film sarà ambientato due anni dopo gli avvenimenti di Man of Steel. Elicotteri e camion sulla scena di Gothan e Metropolis servono a seguire il discorso del Sindaco che precede lo svelamento della statua. I bambini delle elementari indosseranno una maglietta con scritto Superman Suvivors e aiuteranno a togliere il telo dalla grande statua.”

Ecco le immagini dal set:[nggallery id=674]

Ricordiamo come le riprese di Batman v Superman Dawn of Justice stiano avendo luogo nei Michigan Motion Picture Studios. Per quanto riguardo le location esterne parliamo invece di Detroit, Michigan ,Illinois, Africa e il Sud Pacifico.

Nel cast, oltre ai protagonisti interpretati da Henry Cavill e Ben Affleck saranno presenti anche Amy Adams, Laurence Fishburne, Diane Lane, Gal Gadot, Jeremy Irons e Jesse Eisenberg.

Batman v Superman Dawn of Justice sarà diretto dal regista Zack Snyder (300, L’uomo d’acciaio) su sceneggiatura scritta dallo stesso regista in collaborazione con Chris Terrio (Argo). Il film si basa a sua volta su di una storia scritta da David S. Goyer.

Batman v Superman Dawn of Justice uscirà nelle sale di tutto il mondo il 6 maggio 2016.

Fonte: CBM

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -