Batman v Superman e Star Wars: la Batmobile sul Millennium Falcon

Dopo la foto dello StormTrooper arrestato per aver tentato di rubare la Batmobile postata da Zack Snyder, JJ Abrams e la sua Bad Robots rispondono a tono al regista di Batman v Superman con un video che ci fa fare una piccola ispezione intorno al quello che dovrebbe essere il modello in costruzione del Millennium Falcon, realizzato per Star Wars Episodio VII.

 

E mentre sulla bellissima colonna sonora di Star Wars ci addentriamo alla scoperta dei dettagli dell’astronave di Han Solo, ecco che le note si trasformano nella colonna sonora de Il Cavaliere Oscuro, e sotto una delle ali del Falcon compare….

Guardatelo nel video!

Star Wars Episodio VII uscirà sul grande schermo il 18 dicembre 2015 con un cast che include il ritorno di Mark HamillHarrison FordCarrie FisherMark Hamill,Anthony DanielsPeter Mayhew e Kenny Panettiere con le nuove aggiunte John BoyegaDaisy RidleyAdam pilotaOscar IsaacAndy SerkisDomhnall GleesonLupita Nyong’oGwendoline Christie e Max von Sydow.

Batman v SupermanDawn of JusticeZack Snyder è stato scritto da Chris Terrioda un soggetto di David S. Goyer. Nel film saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce WayneNel cast ci saranno ancheAmy AdamsLaurence FishburneDiane LaneJesse EisenbergRay Fisher, Jason Momoa e Gal Gadot. Batman v SupermanDawn of Justice arriverà nelle sale di tutto il mondo il 6 maggio 2016.

- Pubblicità -