Batman vs SupermanLa Warner Bros. ha annunciato che il premio Oscar Holly Hunter , Callan Mulvey e Tao Okamoto sono entrati a far parte del cast del prossimo film di Zack Snyder, Batman vs Superman ancora senza un titolo.

 

L’annuncio è stato dato oggi dal presidente creativi di produzione e dal presidente  Worldwide Marketing e Distribuzione Internazionale di Warner Bros. Pictures. I tre interpreteranno dei personaggi creati appositamente per il film.

Leggi anche: Batman vs Superman: Josh Brolin parla di Batman e di Ben Affleck!

Snyder ha dichiarato: “Holly Hunter è sempre stata una delle mie attrici preferite; lei ha un’immenso talento ed è sempre accattivante sullo grande schermo. Ho avuto l’opportunità di incontrarla tempo fa e da allora ho sempre saputo che un giorno avrei lavorato con lei, così come abbiamo iniziato a scrivere la sceneggiatura ho creato un ruolo appositamente per lei .”

“Ho appena avuto la fortuna di lavorare con Callan in  300 L’Alba di un Impero e ​​sono rimasto molto impressionato dal  suo incredibile talento “, ha continuato il regista . “E ‘un attore fantastico e non vedo l’ora di avere la possibilità di lavorare di nuovo con lui . Tao molto semplicemente è una presenza sorprendente, la cui bellezza è giustamente contrapposta al suo sorprendente talento come attrice. Sono davvero entusiasta di averla nel cast di questa avventura . “

Leggi anche: Batman vs Superman Gal Gadot aggiorna sull’allenamento

batman-vs-supermanVi ricordiamo che Batman Vs Superman sarà diretto dal regista Zack Snyder su sceneggiatura scritta in collaborazione con Chris Terrio (Argo), sulla base di una storia già scritta da David S. Goyer. Confermati nel cast del film Henry Cavill, Ben Affleck, Amy Adams, Laurence Fishburne, Diane Lane, Gal GadotJeremy Irons e Jesse Eisenberg

Fonte Warner Bros. Pictures via CS.net

- Pubblicità -