Batman vs Superman: Kevin Smith difende il costume di Batman

Ormai è uscita da settimana la foto del costume di Batman nell’attesissimo Batman vs Superman di Zack Snyder. Se vi ricordare qualche mese fa un sostenitore di quel costume è stato il regista Kevin Smith che aveva già visto alcune foto del costume. Ebbene oggi a distanza di mesi ritorna a parlare della questione, sottolineando la netta influenza del Batman di Frank Miller sul design:

 

LEGGI ANCHE: Batman vs Superman: Ben Affleck arriva a Detroit [Foto]

” Come ricorderete, ho visto una foto del costume di Batman molti mesi fa, e molte persone mi hanno chiesto  è  quella  l’immagine che hai visto?  la risposta è No,  è una foto molto figa quella, ma non è l’immagine che ho visto!

Parla della foto pubblicata:

E’ su uno sfondo falso, ed è illuminata bene.  Inoltre non è a colore, anche se si può  vedere ogni pezzo del costume nel dettaglio. Ho visto alcune persone online commentare la nuova foto’ Perché è f *** ing così diverso rispetto al costume di Batman di Chris Nolan , è tutto un f *** ing colore. Allora gli ho detto ‘Amico, è un bianco e nero fotografico, è un cromato.

LEGGI ANCHE: Batman vs Superman: uno sguardo da vicino a Gal Gadot sul set

Sulla foto che ha visto lui:

Batman vs Superman-batman“Allora, come mi sembra?  sono rimasto tranquillo fino a quando non l’hanno rivelato, ma ora l’hanno rivelato . Ho visto alcune persone online colorare l’immagine in bianco e nero. Beh se volete vedere come “caz… sembra, basta andare a vedere  The Dark Knight Returns di  Frank Miller, guardare al terzo libro , Caccia al Cavaliere Oscuro … è l’ esatto f *** ing vestito che indossa Batman in quel volume. Ecco perché ho abbracciato quel ragazzo in quei mesi”.

Vi ricordiamo inoltre che Batman Vs Superman sarà diretto dal regista Zack Snyder su sceneggiatura scritta in collaborazione con Chris Terrio (Argo), sulla base di una storia già scritta da David S. Goyer. Confermati nel cast del film Henry Cavill, Ben Affleck, Amy Adams, Laurence Fishburne, Diane Lane, Gal GadotJeremy Irons, Ray Fisher e Jesse Eisenberg.

[nggallery id=674]

FONTE: CBM

- Pubblicità -