Godzilla: un Easter egg di Breaking Bad nei titoli di testa!

Non è uno scherzo, e non può assolutamente essere un caso! E’ solo il segno che, quando una serie tv e un personaggio televisivo fanno storia, è quasi normale che l’attore che interpreta quel personaggio in quella serie tv si porti ditro l’onere e l’onore di essere sempre ricordato per quel particolare ruolo. E’ quello che accade ancora oggi (e, scommettiamo, accadrà per molto altro tempo ancora) a Bryan Cranston, a più di un anno dalla fine di Breaking Bad. Infatti l’attore è stato omaggiato con un Eastern egg molto particolare nei titoli di testa di Godzilla, film in cui interpreta un piccolo ma decisivo ruolo con la solita, sfacciata bravura.

 

Infatti, quando in testa al film appare il nome di Bryan Cranston, per meno di un secondo, prima che le scritte intorno al nome dell’attore vengano cancellate, compare anche un altro nome. Ditelo!

Di seguito il video, riuscite a vederlo al minuto 0:50? Nel caso non ci riusciste, a seguire trovate uno screen shot che vi svelerà il segreto!

https://www.youtube.com/watch?v=z25Sbgrl6kQ#t=51

Breaking Bad

Godzilla, il film

Vi ricordiamo che Godzilla, diretto da Gareth Edwards, comprende nel cast attori del calibro di Aaron Taylor-JohnsonBryan CranstonElizabeth Olsen David Strathairn, Juliette Binoche e la new entry Ken Watanabe. La pellicola arriverà in Italia il 15 Maggio 2014. Akira Takarada, protagonista della pellicola originale, dovrebbe, inoltre, avere anche una piccola parte in questa rivisitazione, tornando sul set di Godzilla a sessanta anni di distanza dalla sua interpretazione.

Scritto da Max Borenstein, che ha rielaborato uno script di David S. Goyer e David Callaham, Godzilla sarà il film di punta della Warner Bros dell’anno 2014, visto che la data di uscita preventivata è stata infatti individuata nel 16 maggio 2014. Un film da cui la produzione si aspetta molto che, però, dovrà scontrarsi al botteghino con altre pellicole in uscita nello stesso periodo, quali The Amazing Spiderman 2, il reboot delle tartarughe ninja e il sequel dell’Alba del pianeta delle scimmie.

- Pubblicità -