Star Wars Episodio VII: riprese sospese per l’infortunio di Harrison Ford

han solo

Abbiamo più volte parlato dell’infortunio di Harrison Ford e delle riprese di Star Wars Episodio VII e in un primo momento si è parlato di un cambio di tabella di marcia. Ebbene oggi apprendiamo da New York DailyNews che la produzione si è fermata a causa dell’infortunio della star e rimarrà ferma per due settimane in attesa di riprendere la lavorazione.  Anche la Disney sembra aver confermato lo stop.

 

LEGGI ANCHE: Star Wars Episodio VII: due new entry nel cast

Non ci sono notizie in merito ha rallentamenti rispetto all’uscita, ma non c’è dubbio che l’incidente stia causanti qualche grattacapo alla produzione del prossimo film della nuova saga targata Disney.

Vi ricordiamo che Star Wars Episodio VII uscirà al cinema nel 2015, per la regia di J.J. Abrams, basato su una sceneggiatura di J.J. Abrams e Lawrence Kasdan. Per tutte le notizie sulla nuova trilogia targata Disney vi segnaliamo il nostro speciale: Star Wars. La scheda del film: Star Wars: Episodio VII.

Nel cast del film sono stati confermati gli illustri ritorni di Mark Hamill, Carrie Fisher, Peter Mayhew Harrison Ford, mentre i personaggi nuovi di questa nuova trilogia avranno i volti di  John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Lupita Nyong’o, Gwendoline Christie, Crystal ClarkePip Anderson Max von Sydow. Nel film inoltre vedremo anche l’atteso ritorno del Millennium Falcon e di R2 D2.

- Pubblicità -