Star Wars Episodio VII: Simon Pegg al party di fine riprese

-

star wars episodio vii simon peggIl rumor che voleva Simon Pegg coinvolto in qualche modo in Star Wars Episodio VII è stato chiarito, a suo tempo, dall’attore in persona, che giustificò la sua presenza sul set con il più semplice dei motivi: faceva una visita all’amico JJ Abrams e ficcava un po’ il naso.

Adesso però l’attore è stato fotografato anche al party che è stato organizzato per festeggiare la fine delle riprese del film, il che può voler dire o che Pegg è davvero molto legato a Abrams, oppure, cosa più interesante per noi, che l’attore potrebbe aver effettivamente partecipato al film in qualche modo, magari anche solo prestando la voce ad una delle creature aliene che vedremo nel film.

LEGGI ANCHE: Star Wars Episodio VII: spoiler rivela un clamoroso colpo di scena

Star Wars: Episodio VII uscirà sul grande schermo il 18 dicembre 2015 con un cast che include il ritorno di Mark HamillHarrison FordCarrie FisherMark Hamill,Anthony DanielsPeter Mayhew e Kenny Panettiere con le nuove aggiunte John BoyegaDaisy RidleyAdam pilotaOscar IsaacAndy SerkisDomhnall GleesonLupita Nyong’oGwendoline Christie e Max von Sydow.

Fonte: CBM

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -