Star Wars Episodio VII: spoiler, ritorneremo su un pianeta conosciuto?

star-wars-episodio-VII-1Arrivano nuovi rumors sull’attesissimo Star Wars Episodio VII, e questa volta arrivano da una fonte autorevole, ovvero il leggendario attore Sir. Roger Moore che ha confermato nel corso di un’intervista per la BBC che nel film di J.J. Abrams ci sarà un pianeta di ghiaccio. Dunque nuove conferme alla possibilità di vedere nuovamente il pianeta Hoth, e anche se non è stato confermato ora sembra molto probabile.

 

LEGGI TUTTO: Star Wars Episodio VIII: Rian Johnson sull’eredità di George Lucas

In ogni caso non è da escludere che Abrams voglia inserire nuovi mondi da esplorare. Roger Moore è molto amico di JJ Abrams e l’attore ha appresto questo dettaglio quando ha fatto visita al regista sul set. Ecco i passi dell’intervista:

LEGGI TUTTO: Star Wars Episodio VII possibili spoiler su un villain del film

Roger Moore: Sono andato a vedere su un set super segreto a trovare il mio amico J.J. Abrams.

BBC: Allora! cosa stavano girando in quel giorno?

Roger Moore: beh si, Stavano girando qualche scena con un sacco di neve.

[nggallery id=692]

Star Wars: Episodio VII uscirà sul grande schermo il 18 dicembre 2015 con un cast che include il ritorno di Mark HamillHarrison FordCarrie FisherMark Hamill,Anthony DanielsPeter Mayhew e Kenny Panettiere con le nuove aggiunte John BoyegaDaisy RidleyAdam pilotaOscar IsaacAndy SerkisDomhnall GleesonLupita Nyong’oGwendoline Christie eMax von Sydow.

- Pubblicità -