X-Men Apocalypse: lanciati due siti virali

X-men apocalypseNonostante il fattoche la fase effettiva di produzione di X-Men Apocalypse sia ancora molto lontana, la Fox ha deciso di fare le cose per tempo, e così ha già messo on line due siti, che compongono già da ora il viral marketing del film.

 

Si tratta di due pagine Tumblr. La prima si chiama Tandem Initiative, è una pagina adibita a cercare nuovi giovani dotati: si entra inserendo la propria data di nascita e si sottoscrive la propria storia, per vedere se si rientra nel profilo di ‘giovane dotato’, che nel mondo dei mutanti Marvel vale a dire ovviamente che si ha una mutazione.

La seconda pagina è M-Underground: la pagina ha lo scopo di creare una divisione tra chi è ‘dotato’ e chi no. Ci sono immagini, report e video in cui si mostrano i modi in cui i mutanti sono stati rappresentati come una minaccia per l’umanità. E sembra, dal sito, che JFK non sia stato l’unico mutante della famiglia Kennedy!Di seguito un video viral realizzato per il sito:

https://www.youtube.com/watch?v=Bw-TVIgcGGc

E’ stato confermato che Bryan Singer tornerà alla regia del franchise degli X-Men con X-Men Apocalypse, il seguito di X-Men Giorni di un Futuro Passato, enorme successo di questa primavera. Mentre il suo coinvolgimento era quasi scontato, non si sapeva anc0re se il regista sarebbe tornato a dirigere i Mutanti Marvel, e oggi invece arriva la conferma che è stato raggiunto un accordo.

Con Singer tornerà anche Simon Kinberg a scrivere la sceneggiatura che si baserà su una storia di Singer, Kinberg, Michael Dougherty e Dan Harris.

Inoltre ci sono anche già i primissimi dettagli relativi alla trama del film: il film sarà ambientato una decina di anni dopo Giorni di un Futuro Passato e rappresenta un passo successivo nella storia. L’aver alterato la storia nel film precedente ha causato delle reazioni imprevedibili e incontrollate, e la nascita di un nuovo e potente nemico. Charles (James McAvoy), Erik/Magneto (Michael Fassbender), Raven/Mistica (Jennifer Lawrence), Wolverine (Hugh Jackman) e Hank/Bestia (Nicholas Hoult) saranno raggiunti da Ciclope, Tempesta e Jean Grey e dagli altri X-Men per combattere contro il formidabile menico, una antica e potente forza, determinata a causare un’apocalisse come mai si è verificato nella storia dell’umanità.

Alcune indiscrezioni vorrebbero che nel film ci sarà anche Channing Tatum nei panni del nuovo Gambit.

Fonte: CBM

- Pubblicità -