Captain Marvel: per Nicole Perlman non sarà un “Superman con le tette”

Mentre la Marvel Studios è la grande assente al Comic Con 2015, oggi lo sceneggiatore di Captain MarvelNicole Perlman, a margine di un’intervista rilasciata a Wared ha rivelato alcune anticipazioni su come sarà l’atteso supereroe al femminile:

 

LEGGI ANCHE: La Timeline Disney aggiornata con le uscite Marvel Studios

Abbiamo lavorato molto sugli archetipi e su cosa volevamo che il film raccontasse e su come scrivere un ruolo femminile forte per un’eroina senza farla come se fosse Superman con le tette”

“Io e Meg stiamo facendo un sacco di brain-storming. Dobbiamo trovare il modo di scrivere una storia che sia tosta e di intrattenimento, ma anche commovente e divertente. È molto più complicato che scrivere Guardiani della Galassia”.

captain-marvel-1Per chi non lo conoscesse Nicole Perlman è l’artefice dietro allo script di Guardian of The Galaxy insieme a James Gunn naturalmente.

Vi ricordiamo che Capitan Marvel  arriverà al cinema il 2 Novembre 2018. Al momento non è stato ufficializzato né regista né attrice protagonista, ma voci insistenti si sono fatte su Angelina Jolie e Charlize Theron, prontamente smentite.

- Pubblicità -