Continuano ad arrivare news da EW, dato il suo servizio esclusivo sul nuovo film della Marvel Doctor Strange. Ora la nota rivista ha rivelato chi sarà il villain principale del film, che vedremo scontrarsi con il Doctor Strange di Benedict Cumberbatch. Si tratta di Mads Mikkelsen, star della serie tv Hannibal.

 

A rivelarlo è il produttore esecutivo Stephen Broussard: ”Mads sarà il nostro villain principale”. Ma non solo: ”Il personaggio di Mads è uno stregone che rompe con la sua setta”, afferma il boss della Marvel. ”Lui crede che l’Ancient One stia proteggendo solo il suo potere e che il mondo sarebbe migliore se venissero permesse altre cose”.

Per quanto riguarda invece il nome del personaggio, Broussard preferisce non rivelarlo, affermando che nessuno dei nomi che sono circolati sono esatti.

Cosa ne pensate?

[nggallery id=2163]

L’uscita di Doctor Strange è prevista per il 4 novembre 2016. Dirige Scott Derrickson da una sceneggiatura di Jon Aibel e Glenn Berger, rimaneggiata da Jon Spaihts. Nel cast del film al fianco del protagonista Benedict Cumberbatch sono stati confermati Tilda Swinton, Rachel McAdams e Chiwetel Ejiofor. Produttore del film, Kevin Feige, con Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Alan Fine, Stan Lee e Stephen Broussard come produttori esecutivi.

Fonte

- Pubblicità -