Jason Statham contro gli attori dei film Marvel. Mark Ruffalo replica

-

Di recente Jason Statham è stato trai papabili per il ruolo di Bullseye in Daredevil 2. Per la fuga della notizia, pare, l’attore si è allontanato dalla parte e adesso viene fuori che ha rilasciato una dichiarazione molto poco gentile nei confronti degli attori protagonisti dei film Marvel. Non che l’action hero abbia qualcosa di preciso contro i colleghi supereroi, ma pare che abbia detto che i film d’azione fatti alla Marvel sono pieni di “femminucce” che usano le controfigure e gli effetti speciali per realizzare le acrobazie, mentre si sa che lui è un attore actin più vecchio stampo, capace da solo di girare le sue scene d’azione.

Leggi anche – Hulk in Guardians of the Galaxy 2? Chris Pratt risponde

Dopo questa dichiarazione, il primo attore del MCU a rispondere è stato Mark Ruffalo, intervistato alla premiere americana di Teneramente folle, durante la quale gli è stato chiesto se si sente un duro quanto Statham. L’attore che interpreta Bruce Banner / Hulk ha detto: “Voglio dire, davvero sentite il bisogno di fare questa domanda? Lui è Jason Statham – ha scherzato – è una piuma. Non potrebbe farmi nulla! Chiaramente”.

Fonte: CBM

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -