Star Wars il Risveglio della Forza: rivelati i nomi di nuovi pianeti

Grazie allo speciale di Empire, l’universo stellare di Star Wars il Risveglio della Forza continua a delinearsi e a prendere forma prima dell’uscita nei cinema, prevista in Italia per il 16 dicembre. Sono stati infatti rivelati i nomi e la posizione di tre nuovi pianeti che scopriremo nell’attesissimo sequel.

 

Vanno ad aggiungersi a Tattooine, Endor, Naboo e il pianeta desertico di Jakku, già rivelato dalle immagini dei trailer, i pianeti Takodana, D’Qar e Hosnian Prime, dei quali però sappiamo ben poco. Takodana, facendo riferimento alle confezioni Lego, farà da sfondo a una memorabile battaglia, mentre D’Qar dovrebbe essere il quartier generale delle forze della resistenza. Hosnian Prime resta avvolto nel più fitto mistero.

Non va poi dimenticata la Starkiller Base (visibile nel poster ufficiale del film), fortezza dalle potenzialità superiori a quelle della Morte Nera che ospita il Primo Ordine e ha origine nelle Regioni Sconosciute.

La mappa stellare sarà disponibile non solo ai lettori di Empire, ma anche a chi acquisterà Star Wars the Force Awakens: The Visual Dictionary (in uscita il 18 dicembre), la guida definitiva e dettagliata a personaggi, droidi, alieni e tutte le creature del film.

Fonte: Empire OnLine

Star Wars Il Risveglio della Forza uscirà sul grande schermo il 18 dicembre 2015 con un cast che include il ritorno di Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Panettiere con le nuove aggiunte John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Lupita Nyong’o, Gwendoline Christie e Max von Sydow.

- Pubblicità -