Star Wars: Il Risveglio della Forza

Daisy Ridley, protagonista nel prossimo Star Wars Il Risveglio della Forza (dove interpreta Rey), sarà sulla copertina del prossimo numero di Glamour, in uscita a gennaio 2016. All’interno sarà pubblicata anche un’intervista, in cui la Ridley ha parlato anche di Star Wars. Eccone alcuni stralci.

 

Daisy Ridley sul primo giorno di riprese:

Ero pietrificata. Ho pensato che avrei avuto un attacco di panico, il primo giorno. JJ [Abrams] … probabilmente non si ricorda di dirmi che la mia performance è stata di legno. Questo è stato il mio primo giorno! E sinceramente volevo morire. Pensavo di piangere, non riuscivo a respirare.

Sulle anticipazioni che circondano il film:

È così bello che le persone siano così entusiaste. Ma ci sono persone che già si fanno tatuaggi della mia faccia. Ed io penso che non sanno nemmeno cosa sarà Rey nella storia ancora. Mi sembra insano.

Non ho ancora visto il film. Una parte di me vuole vederlo, un’altra no. Steven Spielberg lo ha già visto 3 volte, come mi ha confermato quando ci siamo incontrati.

Sul suo rapporto con Disney:

La mia esperienza è stata incredibile, mi sono sentita sostenuta e rispettata per tutto questo tempo. Non mi è stato vietato di fare nulla. Il mio Instagram non è stato monitorato.

[nggallery id=1603]

Vi ricordiamo che Star Wars Il Risveglio della Forza uscirà sul grande schermo il 18 dicembre 2015 con un cast che include il ritorno di Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker con le nuove aggiunte John BoyegaDaisy RidleyAdam DriverOscar IsaacAndy SerkisDomhnall GleesonLupita Nyong’oGwendoline Christie e Max von Sydow.

Fonte: starwarsnewsnet

- Pubblicità -