L’abbandono di The Flash da parte del regista Seth Grahame-Smith  (leggi qui) ha messo in allarme l’intero sistema produttivo del DCEU. Adesso sembra che anche James Wan possa voler lasciare il franchise, anche se forse soltanto dopo aver diretto l’Aquaman con Jason Momoa.

 

Stando a quanto rivelano le fonti vicine al regista, “Wan sente molta pressione per il film su Aquaman e allo stesso tempo, Aquaman ha bisogno dello sguardo di Wan e lui sta cercando di decidere se ha bisogno di questo tipo di problemi”.

L’idea di un abbandono da parte di Wan sarebbe alquanto destabilizzante, considerando le tantissime dichiarazioni che il egista a finora rilasciato in merito alle sue idee per il personaggio. Tuttavia entrare in un sistema che sta facendo i conti con la tiepida (per dirla con un eufemismo) accoglienza di Batman v Superman Dawn of Justice e con quello che qualcuno considera un flop economico non deve essere semplice.

Lo stesso Zack Snyder, adesso impegnato a Londra sul set della Justice League Parte 1, sta facendo i conti con moltissima pressione e con delle aspettative da soddisfare.

Che ne pensate? Continuate a seguirci per gli aggiornamenti.

AquamanAquaman sarà diretto da James Wan e vedrà protagonista Jason Momoa. Con lui Amber Heard nei panni di Mera. Arriverà al cinema nel 2018.

Birth.Movies.Death

- Pubblicità -