La produzione del film sull’uomo più veloce del mondo sta subendo del rallentamenti importanti dal momento che non ha più un regista! Secondo quanto riferisce The Hollywood Reporter, Seth Grahame-Smith ha infatti lasciato la regia di The Flash per quelle che ufficialmente sono state dichairate “divergenze creative”.

 

La faccena non è nuova nel mondo della ggrandi produzioni hollywoodiane sui supereroi, provatelo a chiedere a Edgar Wright o a Michelle MacLaren, ma dal momento che The Flash avrebbe sancito il debutto alla regia di Grahame-Smith, forse lo studio ha voluto forzare di più la mano su un regista che poteva non essere abbastanza esperto. Probabilemtne l’idea di scegliere un esordiente per un progetto così importante non è stata delle migliori, soprattutto dopo le risposte di varia natura a Batman v Superman Dawn of Justice.

The Flash infatti si scontra non solo con la tiepida accoglienza del casting dell’ottimo Ezra Miller nel ruolo di Barry Allen, ma anche con quegli affezionati fan della serie tv The CW che non riescono a capacitarsi di come Grant Gustin, protagonista dello show, non sia stato coinvolto nel progetto al cinema.

Considerando che il film dovrebbe arrivare al cinema a marzo del 2018, la Warner Bros ha tempo di trovare un sostituto e di lavorare al meglio sul film per far fronte alle aspettative. Intanto vedremo Ezra Miller nei panni del Fulmine Scarlatto in Justice League parte I.

The FlashIl film stand alone su The Flash con protagonista Ezra Miller è previsto per il 3 marzo 2018.

Justice League Parte I sarà diretto ancora una volta da Zack Snyder ed è previsto per il 10 novembre 2017. Nel film vedremo  protagonista Henry Cavill come Superman, Ben Affleck come Batman, Gal Gadot come Wonder Woman, Ezra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman, e Ray Fisher come Cyborg. Il seguito invece, Justice League Part Two arriverà  14 giu 2019.

- Pubblicità -