Black Panther e Winter Soldier sono stati tra i protagonisti di uno dei migliori scontri corpo a corpo in Captain America Civil War. Adesso Sebastian Stan, interprete di Bucky Barnes, ha anticipato che il suo personaggio potrebbe apparire nel film stand-alone su Black Panther.

 

Parlando al Wizard World di Philadelphia, Stan ha dichiarato in merito alla prossima apparizione di Barnes sul grande schermo: “Non so. Voglio dire, c’è una risposta molto ovvia a questa domanda, ora. Dove lo abbiamo lasciato l’ultima volta che lo abbiamo visto al cinema? Quello è il film in cu dovrebbe apparire. Penso sia la risposta naturale, ma non so.”

Ricordiamo che alla fine di Civil War, è Bucky stesso a chiedere di essere congelato fino a che il suo futuro non sarebbe stato più chiaro. Il luogo in cui viene “conservato” nel ghiaccio è proprio Wakanda. Per cui, come ha detto Stan, la sua presenza in Black Panther sarebbe una risposta naturale.

Black Panther

Black Panther arriverà al cinema il 16 febbraio del 2018. Alla regia Ryan Coogler mentre nel cast Chadwick Boseman interpreterà il protagonista che ha esordito in Captain America Civil War. Altri nomi coinvolti nel progetto sono quelli di Andy Serkis nei panni del villain, oltre a Lupita Nyong’O e a Michael B. Jordan.

- Pubblicità -