Colin Farrell di nuovo al lavoro con il regista di The Lobster

Colin Farrell film

Arriva da Variety la notizia esclusiva che Colin Farrell tornerà a lavorare con il regista e sceneggiatore greco Yorgos Lanthimos dopo l’acclamato The Lobster. Il progetto in questione è The Killing of a Sacred Deer e vedrà Lanthimos occuparsi non solo della regia ma anche della sceneggiatura in collaborazione con Efthymis Filipou (già co-autore dello script di The Lobster).

 

Il film, ispirato ad una tragedia di Euripide, racconterà la storia di Steven (Farrell), un carismatico chirurgo, e di un giovane ragazzo che cerca di far integrare l’uomo nella sua famiglia problematica. Quando i comportamenti del ragazzo diventano sempre più strani,  la vita perfetta di Steven inizierà ad andare in frantumi, cosa che spingerà l’uomo a compiere un sacrifico impensabile.

Ed Guiney e Andrew Lowesi, che avevamo già prodotto The Lobster, si occuperanno anche della produzione di questo film.

The Killing of a Sacred Deer è solo il primo di una serie di progetti che Yorgos Lanthimos ha in cantiere di sviluppare con Element e Film4. Tra questi figura anche il dramma storico The Favourite che avrà come protagoniste Olivia Colman, Emma Stone e Rachel Weisz.

Ricordiamo che prossimamente vedremo Colin Farrell in Animali Fantastici e Dove Trovarli, atteso spin off della saga di Harry Potter con protagonista il premio Oscar Eddie Redmayne.

Fonte

- Pubblicità -