Come al solito sono i toys ufficiali del vari cinecomics a fornirci qualche indicazione in merito ai personaggi e alle svolte narrative che vedremo nei film. Qualche volte questi suggerimenti si rivelano sbagliati, altre volte invece “spoilerano” letteralmente parti del film.

 

Potrebbe essere questo il caso di Doctor Strange, film per il quale la Diamond Select ha diffuso le sue minifigure.

Eccole in foto:

Doctor Strange minifigure

Nella descrizione ufficiale si legge che le figure rappresentano: Doctor Strange e l’Antico, Mordo con Kaecilius, Stephen Strange con Christine Palmer e Wong con Zealot.

Stando a quest’elenco possiamo dire che, eliminati i personaggi di cui sappiamo il nome dell’interprete, restano Kaecilius, che quindi sarebbe il villain di Mads Mikkelsen, Zealot, interpretata da Zara Pythian e infine la conferma che Rachel McAdams sarà Christine Palmer, come si voceferava dall’inizio.

Nei fumetti, Kaecilius è un discepolo di Mordo prima di diventare un nemico giurato di Strange. Il fatto che si tratti di un personaggio relativamente minore che vanta poche apparizioni nel fumetto ha concesso senza dubbio a Scott Derrickson e agli sceneggiatori un buon margine per la creatività.

[nggallery id=2163]

Doctor Strange: il trailer italiano del film con Benedict Cumberbatch

L’uscita di Doctor Strange è prevista per il 4 novembre 2016. Dirige Scott Derrickson da una sceneggiatura di Jon Aibel e Glenn Berger, rimaneggiata da Jon Spaihts. doctor strang posterNel cast del film al fianco del protagonista Benedict Cumberbatch sono stati confermati Tilda Swinton, Rachel McAdams, Mads Mikkelsen, Zara Pythian, Benedict Wong e Chiwetel Ejiofor.

Ispirato all’omonimo e celebre personaggio dei fumetti, apparso per la prima volta nel luglio del 1963 nel numero 110 di “Strange Tales”, il film Marvel Doctor Strange racconta la storia del neurochirurgo Stephen Strange, che dopo un terribile incidente automobilistico scopre un mondo nascosto fatto di magia e dimensioni alternative.

Produttore del film, Kevin Feige, con Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Alan Fine, Stan Lee e Stephen Broussard come produttori esecutivi.

Fonte: CBM

- Pubblicità -