Tina Charad, costumista che ha lavorato a Suicide Squad, ha condiviso alcune immagini inedite del suo lavoro al film e soprattutto alcuni schizzi scartati per il costume e i tatuaggi indossati da Jared Leto nei panni del Joker.

 

Ecco i costumi alternativi del Joker

[nggallery id=3027]

I costumi sembrano in realtà una variante, come stile, di quelli poi scelti per il personaggio che abbiamo visto sul grande schermo. L’idea è che il personaggio avesse già una sua caratterizzazione da gangster e che i costumi presi in considerazione siano sempre stati fedeli a quella scelta.

CORRELATO

La trama di Suicide Squad

Trama: Un’agenzia governativa segreta arruola i super cattivi in prigione per eseguire pericolose missioni promettendo loro in cambio la libertà. Lo scopo della Task Force è obbedire agli ordini o morire, così come chiariscono ai componenti il leader della squadra Rick Flagg, la sua spada giurata, la samurai Katana e il dispositivo esplosivo inserito nei loro colli e gentilmente offerto dalla Wayne Enterprise. Poi c’è il Joker, che comparendo sia nel presente che in alcuni flashback, cercherà di mandare a monte il piano della Waller e di ricongiungersi con il suo vero amore, Harley.

Nel cast del film Jared Leto, Ben Affleck, Will Smith, Margot Robbie, Joel Kinnaman, Jai Courtney, Adam Beach, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Jay Hernandez, Karen Fukuhara, Scott Eastwood, Cara Delevingne, Viola Davis, Common, Jim Parrack, Ike Barinholtz, Corina Calderon.

- Pubblicità -