Come era prevedibile, molte riviste di cinema Oltreoceano stanno parlando della Harley Quinn di Margot Robbie, purtroppo non per elogiare le doti della giovane attrice, ma criticandone l’abbigliamento molto succinto scelto per il personaggio che apparirà in Suicide Squad.

 

In merito alla scelta dell’outfit, Margot Robbie ha commentato che la sua Harley indossa calzoncini così corti perché le sembrano luccicosi e divertenti e non di certo per mostrare il suo fondoschiena agli uomini. “Come Margot, non mi piace indossarli – ha spiegato l’attrice – mi piacciono gli hamburger a pranzo e sono perfettamente consapevole che poi si va fare una scena in cui mi ritroverò bagnata fradicia in una T-shirt bianca e appiccicosa”. “Non credo che una salopette di jeans sarebbe stata indicata per il personaggio” ha concluso Margot.

Guarda il trailer italiano di Suicide Squad

[nggallery id=1581]

Suicide Squad si concentrerà sulle gesta di un gruppo di supercattivi dei fumetti DC che accettano di svolgere incarichi per il governo in modo da scontare le loro condanne.

Il film arriverà al cinema il 18 agosto del 2016. Nel cast vedremo Will Smith nei panni di Deadshot, Margot Robbie in quelli di Harley Quinn, Jay Courtney nel ruolo di Capitan Boomerang, Cara Delevingne sarà Enchantress, Joel Kinnaman nei panni di Rick Flag, Viola Davis nel ruolo di Amanda Waller e Jared Leto sarà l’atteso Joker.

Trama: Un’agenzia governativa segreta arruola i super cattivi in prigione per eseguire pericolose missioni promettendo loro in cambio la libertà.suicide squad banner

 

- Pubblicità -