A metà luglio arriverà sui nostri schermi nei panni di Jane per The Legend of Tarzan, ma tutti aspettiamo la sua interpretazione di Harley Quinn in Suicide Squad, in sala dal 18 agosto. Margot Robbie è senza dubbio l’attrice dell’estate, che ha catturato l’attenzione e la curiosità del pubblico di tutto il mondo.
Protagoniste della cover e di un servizio fotografico per l’ultimo numero di Vanity Fair, Margot Robbie ha parlato dello stile di combattimento di queste eroina sui generis: “Adora causare distruzione e confusione. È incredibilmente devota al Joker, con il quale ha una relazione disfunzionale, ma nonostante questo lo ama comunque molto. Era una ginnasta, e questo influenza molto il suo modo di combattere.”
Guarda il trailer italiano di Suicide Squad
Suicide Squad si concentrerà sulle gesta di un gruppo di supercattivi dei fumetti DC che accettano di svolgere incarichi per il governo in modo da scontare le loro condanne.
Il film arriverà al cinema
il 18 agosto del 2016. Nel cast vedremo Will Smith nei panni
di Deadshot, Margot Robbie in quelli di Harley Quinn, Jay
Courtney nel ruolo di Capitan Boomerang, Cara Delevingne
sarà Enchantress, Joel Kinnaman nei panni di Rick Flag,
Viola Davis nel ruolo di Amanda Waller e Jared Leto
sarà l’atteso Joker.
Tutte le news sul mondo dei film della DC COMICS nel nostro canale dedicata alla DC FILMS.
Trama: Un’agenzia governativa segreta arruola i super cattivi in prigione per eseguire pericolose missioni promettendo loro in cambio la libertà.