STX Entertainment ha diffuso online il secondo trailer ufficiale di Bad Moms, la commedia scritta e diretta dagli sceneggiatori di Una Notte da Leoni, Jon Lucas e Scott Moore. Il film è interpretato da Mila Kunis, Kristen Bell (Veronica Mars) e Kathryn Hahn (Tomorrowland, The Visit).

 

Di seguito il nuovo trailer, anche nella versione vietata ai minori:

bad momsIl cast del film annovera anche Christina Applegate, Jada Pinkett Smith e Annie Mumolo.

Bad Moms segue le vicende di Amy  (interpretata da Mila Kunis), moglie e madre devota sempre attenta ai bisogni del marito e dei figli che stanca del suo ruolo di “angelo del focolare” si allea con altre due madri altrettanto stufe per riprendersi la sua rivincita con la vita. Le conseguenze di quest’alleanza saranno imprevedibili ed esilaranti. La pellicola uscirà nelle sale american il prossimo 29 luglio 2016.

L’ultima volta che abbiamo visto Mila Kunis al cinema è stato lo scorso anno al fianco di Channing Tatum in Jupiter Ascending per la regia delle sorelle Wachowski. Tra i film più noti dell’attrice ricordiamo Black Swan al fianco di Natalie Portman, Amici di letto con Justin Timberlake, Ted insieme a Mark Wahlberg e Il Grande e Potente Oz con James Franco.

- Pubblicità -