Mentre foto e video ci mostrano che le riprese di Spider-Man Homecoming sono in pieno svolgimento a New York, di giorno e di notte, una nuova immagine dal set potrebbe rivelarci, involontariamente, la presenza nel film di un evento che potrebbe in qualche modo interessare la trama della vicenda raccontata.

 

Le ultime foto dal set mostrano chiaramente delle affissioni di poster che pubblicizzano la Stark World Expo, l’esposizione di tecnologia promossa dalle Stark Industries che potrebbe in effetti portare in ballo Tony Stark. Che l’esposizione di casa Stark sia un pretesto per introdurre il personaggio di Robert Downey Jr.?

Lo scopriremo solo con il tempo. Intanto, ecco i manifesti dell’evento!Spider-Man Homecoming stark-expo

[nggallery id=2811]

Sinossi: “Un giovane Peter Parker / Spider-Man (Tom Holland), che ha fatto il suo sensazionale debutto in Civil War, comicnia ad esplorare la sua nuova identità nei panni del tessi ragnatele in Spider-Man Homecoming”.

Spider-Man Homecoming: primi possibili dettagli sul Riparatore

Vi ricordiamo tutte le notizie sul Marvel Cinematic Universe le trovate nel nostro canale dedicato ai Marvel Studios.

Spider-Man HomecomingDiretto da Jon Watts, Spider-Man Homecoming vedrà protagonista Tom Holland nei panni di Peter Parker, Marisa Tomei in quelli di zia May e Zendaya sarà invece Michelle. Al cast si aggiungono Michael KeatonMichael Barbieri, Donald Glover, Logan Marshall-Green, Martin Starr, Abraham Attah, Selenis Leyva, Hannibal Buress, Isabella Amara, Jorge Lendeborg Jr., J.J. Totah, Michael Mando, Bokeem Woodbine, Tyne Daly e Kenneth Choi.

Fonte: CBM

- Pubblicità -