In occasione della promozione del suo nuovo film Paterson, Adam Driver è stato intervistato da Collider e ha parlato dell’attesissimo Star Wars Episodio VIII.
L’interprete di Kylo Ren ha elogiato il regista Rian Johnson e ha paragonato il nuovo capitolo della saga nientemeno che a L’Impero Colpisce Ancora (all’unanimità considerato il miglior episodio del franchise).
Queste le sue parole: “Ho imparato un sacco di cose sul mio personaggio grazie alla scrittura di Rian. La sceneggiatura è fantastica. È simile a quella de L’Impero Colpisce Ancora, nel senso che ci sarà un cambio di tono. Il pubblico pensa sia un film dark, ma io non lo considero così. Trovo semplicemente che sia molto diverso nel tono, in un modo che io trovo assolutamente fantastico, necessario e molto chiaro. Rian confida che il pubblico sia pronto per sfumature e ambiguità. Non sta banalizzando nulla per nessuno ed ciò è molto divertente da interpretare”.
Cosa ne pensate?
Star Wars Episodio VIII: Daisy Ridley conosce il titolo del film
Star Wars Episodio VIII sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 15 dicembre 2017. Il film racconterà le vicende immediatamente successive a Il Risveglio della Forza.
Nel film torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher,
Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita
Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, e
Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast
sono Benicio Del Toro, Laura
Dern eKelly Marie Tran.
Fonte: ScreenRant