Disneyland ha diffuso in rete un nuovo concept relativo a Star Wars Land, il parco a tema Star Wars in costruzione nelle strutture di Disneyland.

 

Di seguito la nuova immagine:

Star Wars Parco 2

Making Star Wars riferisce che tra le attrazioni presenti nella sezione dedicata a Star Wars potrebbero esserci:

  • L’X-Wing nero di Poe Dameron darà il benvenuto ai visitatori alla terza entrata di Star Wars Land, anche se un dettaglio di Episodio VIII lo renderà diverso dal Risveglio della Forza
  • Personaggi e creature da Star Wars: Episodio VIII saranno presenti nel parco
  • Il Millennium Falcon sarà ricostruito in scala 1:1; le sue porte si spalancheranno per lasciar uscire alieni/truppe d’assalto che interagiranno con i visitatori
  • Due saranno le principali attrazioni: una sarà addirittura più grande di Toontown

[nggallery id=2550]

Star Wars Episodio VIII sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 15 dicembre 2017. Il film racconterà le vicende immediatamente successive a Il Risveglio della Forza.

Star Wars Episodio VIII teaser trailerIn Star Wars Episodio VIII torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, and Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.

- Pubblicità -