Che Batman apparirà in Suicide Squad era stato reso noto non solo da foto rubate dal set, ma anche dal trailer ufficiale del film. Adesso David Ayer, regista del film, parlando con Collider, ha spiegato un po’ meglio quale sarà il coinvolgimento del personaggio nella storia, specificando che ci sono, in rete soprattutto, un sacco di informazioni sbagliate in merito.

 

“È una storia incredibilmente complessa con flash backs e diverse storyline che convergono e cose del genere – ha esordito Ayer – Tutti i film di Batman sono stati raccontati dal punto di vista di Batman. Lui è il buono. L’eroe dei suoi stessi film in tutti i film che abbiamo visto. Se guardate a ciò che Bruce Wayne ha fatto, creando il personaggio di Batman, la sua idea era chiaramente quella di terrorizzare i criminali. Questo spettro che arriva di notte e attacca, eliminando i criminali dalla società. Per la prima volta vedremo Batman dal punto di vista dei criminali che hanno paura di lui.”

Nel trailer abbiamo visto che Batman rincorre Joker e Harley Quinn e che salva quest’ultima dall’acqua, durante una fuga di Joker. Ma David Ayer ha spiegato che non dovremmo considerare tutto ciò che abbiamo visto come un vangelo, specificando: “Abbiamo dovuto esporre del materiale del film perché eravamo a riprendere in esterni, ma si tratta di frammeti. Del tutto fuori contesto. Per me è divertente vederecome queste persone cercano di assemblare le informazioni che hanno nella loro mente, ma la vera sorpresa sarà per gli spettatori vedere come, tutto ciò che hanno visto, funziona insieme.”

[nggallery id=1581]

Guarda il trailer italiano di Suicide Squad

Suicide Squad si concentrerà sulle gesta di un gruppo di supercattivi dei fumetti DC che accettano di svolgere incarichi per il governo in modo da scontare le loro condanne.

Il film arriverà al cinema il 18 agosto del 2016. Nel cast vedremo Will Smith nei panni di Deadshot, Margot Robbie in quelli di Harley Quinn, Jay Courtney nel ruolo di Capitan Boomerang, Cara Delevingne sarà Enchantress, Joel Kinnaman nei panni di Rick Flag, Viola Davis nel ruolo di Amanda Waller e Jared Leto sarà l’atteso Joker.

Tutte le news sul mondo dei film della DC COMICS nel nostro canale dedicata alla DC FILMS.

Trama: Un’agenzia governativa segreta arruola i super cattivi in prigione per eseguire pericolose missioni promettendo loro in cambio la libertà. Lo scopo della Task Force è obbedire agli ordini o morire, così come chiariscono ai componenti il leader della squadra Rick Flagg, la sua spada giurata, la samurai Katana e il dispositivo esplosivo inserito nei loro colli e gentilmente offerto dalla Wayne Enterprise. Poi c’è il Joker, che comparendo sia nel presente che in alcuni flashback, cercherà di mandare a monte il piano della Waller e di ricongiungersi con il suo vero amore, Harley.

Fonte: CBM

- Pubblicità -