Il fatto che Batman apparirà in Suicide Squad non è più un segreto, ma adesso il sito Batman-News ci informa di quali saranno i personaggi che interagiranno con il Cavaliere Oscuro nel film.

 

Nei trailer visti fino ad ora abbiamo già visto che l’Uomo Pipistrello avrà a che fare con Joker e Harley Quinn, ma non è tutto. Il sito riporta che ci sarà una scena tra Batman e Deadshot che è stata definita addirittura “emozionante”. Il sito aggiunge: “L’altra scena è quella che abbiamo visto nel trailer della macchina con Batmna, il Joker e Harley Quinn. Sfortunatamente non ci sarà molta interazione tra Batman e il Joker ma ci sarà con Harley Quinn e il Cavaliere Oscuro. Un report riferisce che la macchina del Joker andrà in acqua e Batman salverà Harley.”

Che ve ne pare?

Guarda il trailer italiano di Suicide Squad

[nggallery id=1581]

Suicide Squad si concentrerà sulle gesta di un gruppo di supercattivi dei fumetti DC che accettano di svolgere incarichi per il governo in modo da scontare le loro condanne.

Il film arriverà al cinema il 18 agosto del 2016. Nel cast vedremo Will Smith nei panni di Deadshot, Margot Robbie in quelli di Harley Quinn, Jay Courtney nel ruolo di Capitan Boomerang, Cara Delevingne sarà Enchantress, Joel Kinnaman nei panni di Rick Flag, Viola Davis nel ruolo di Amanda Waller e Jared Leto sarà l’atteso Joker.

Trama: Un’agenzia governativa segreta arruola i super cattivi in prigione per eseguire pericolose missioni promettendo loro in cambio la libertà.suicide squad banner

- Pubblicità -