Suicide Squad è ufficialmente il film più atteso del 2016, o dovremmo dire il più “chiacchierato”. È quanto riportato da Twitter, secondo cui il cinecomic di David Ayer è il film più twittato tra quelli che usciranno quest’estate, con oltre 1 milione di tweet tra il 1 marzo e il 26 maggio.

 

Gran parte del successo del film sul noto social è stato dovuto all’hashtag #JokerWasHere lanciato da Jared Leto e alla diffusione del trailer ufficiale della pellicola, con ben 130,000 retweet.

In seconda posizione troviamo Alla ricerca di Dory con oltre 850,000 tweet, mentre al terzo posto figura il reboot al femminile di Ghostbusters con 565,000 tweet. Seguono Captain America Civil War (10,4 milioni di tweet) e X-Men Apocalypse (1,8 milioni di tweet).

Cosa ne pensate? Quale tra le uscite al cinema previste per questa estate attendente di più?

[nggallery id=1581]

Guarda il trailer italiano di Suicide Squad

Suicide Squad si concentrerà sulle gesta di un gruppo di supercattivi dei fumetti DC che accettano di svolgere incarichi per il governo in modo da scontare le loro condanne.

Suicide SquadIl film arriverà al cinema il 18 agosto del 2016. Nel cast vedremo Will Smith nei panni di Deadshot, Margot Robbie in quelli di Harley Quinn, Jay Courtney nel ruolo di Capitan Boomerang, Cara Delevingne sarà Enchantress, Joel Kinnaman nei panni di Rick Flag, Viola Davis nel ruolo di Amanda Waller e Jared Leto sarà l’atteso Joker.

Trama: Un’agenzia governativa segreta arruola i super cattivi in prigione per eseguire pericolose missioni promettendo loro in cambio la libertà.

Fonte: CBM

- Pubblicità -