Nonostante la presenza felicemente ingombrante di Margot Robbie, Suicide Squad non esaurisce in lei la sua quota di bellezza e fascino. Oltre all’attrice di The Wolf of Wall Street, contiamo nel cast anche Cara Delevingne, Viola Davis e Karen Fukuhara.
Interprete della spadaccina Katana nel film di David Ayer, la Fukuhara si fa portabandiera di una nuova generazione di attrici. Di seguito lo scatto di Ben Miller per Palyboy.
“Come Giapponese-Americana di prima generazione, ho sempre voluto interpretare un guerriero samurai, come mi è capitato in SUicide Squad con Katana. I samurai sono quasi sempre uomini, quindi crescendo in america per me è stato difficile immaginare un modello a cui ispirarmi. Io e Katana potremmo non avere la stessa personalità, ma venedno dalla stessa cultura condividiamo valori centrali. Nella cultura Giapponese c’è questa idea di mettere gli altri prima di se stessi, ma allo stesso tempo non ho mai voluto abbattermi. Qualcuno mi ha detto di recente quanto nuova e piacevole sia l’idea di vedere una donna asiatica nei pani di un supereroe. Questa cosa mi si addice, stare in piedi per me stessa e per qullo che amo.”
[nggallery id=1581]
Guarda il trailer italiano di Suicide Squad
Suicide Squad si concentrerà sulle gesta di un gruppo di supercattivi dei fumetti DC che accettano di svolgere incarichi per il governo in modo da scontare le loro condanne.
Il film arriverà al cinema
il 18 agosto del 2016. Nel cast vedremo Will Smith nei panni
di Deadshot, Margot Robbie in quelli di Harley Quinn, Jay
Courtney nel ruolo di Capitan Boomerang, Cara Delevingne
sarà Enchantress, Joel Kinnaman nei panni di Rick Flag,
Viola Davis nel ruolo di Amanda Waller e Jared Leto
sarà l’atteso Joker.
Tutte le news sul mondo dei film della DC COMICS nel nostro canale dedicata alla DC FILMS.
Trama: Un’agenzia governativa segreta arruola i super cattivi in prigione per eseguire pericolose missioni promettendo loro in cambio la libertà.
Fonte: Playboy