Anche se conosciamo le linee basi della trama di Suicide Squad, non abbiamo molti dettagli su cui strutturare il possibile svolgimento degli eventi del film diretto da David Ayer, ma grazie a Entertainment Weekly adesso abbiamo qualche indizio in più e un chiarimento sul coinvolgimento del Joker nella storia e delle industrie Wayne, qundi anche di Batman in senso lato.

 

Secondo la rivista il programma di Amanda Waller non viene approvato fino a che Midway City non è attaccata da una misteriosa potenza mistica che la minaccia. Lo scopo della Task Force è obbedire agli ordini o morire, così come chiariscono ai componenti il leader della squadra Rick Flagg, la sua spada giurata, la samurai Katana e il dispositivo esplosivo inserito nei loro colli e gentilmente offerto dalla Wayne Enterprise. Il che potrebbe indicare un coinvolgimento o almeno una conoscenza dei fatti da parte di Bruce Wayne.

Poi c’è il Joker, che comparendo sia nel presente che in alcuni flashback, cercherà di mandare a monte il piano della Waller e di ricongiungersi con il suo vero amore, Harley.

Di seguito trovate trovate le immagini dal film:

[nggallery id=1581]

Guarda il trailer italiano di Suicide Squad

Suicide Squad si concentrerà sulle gesta di un gruppo di supercattivi dei fumetti DC che accettano di svolgere incarichi per il governo in modo da scontare le loro condanne.

Suicide Squad poster italianoIl film arriverà al cinema il 18 agosto del 2016. Nel cast vedremo Will Smith nei panni di Deadshot, Margot Robbie in quelli di Harley Quinn, Jay Courtney nel ruolo di Capitan Boomerang, Cara Delevingne sarà Enchantress, Joel Kinnaman nei panni di Rick Flag, Viola Davis nel ruolo di Amanda Waller e Jared Leto sarà l’atteso Joker.

Tutte le news sul mondo dei film della DC COMICS nel nostro canale dedicata alla DC FILMS.

Trama: Un’agenzia governativa segreta arruola i super cattivi in prigione per eseguire pericolose missioni promettendo loro in cambio la libertà.

Fonte

- Pubblicità -