Dopo decenni, Harley Quinn, senza dubbio trai personaggi preferiti degli appassionati di fumetti DC Comics, ha fatto il suo debutto sul grande schermo in Suicide Squad. Per quanto il film possa essere stato criticato, il personaggio e l’interpretazione di Margot Robbie sono state considerate tra le cose migliori della pellicola diretta da David Ayer.

 

Via CBR, vi diamo la possibilità di vedere un cosplay davvero incredibile che raffigura la villain tra le braccia di Batman, nel momento di Suicide Squad in cui viene salvata e poi fatta arrestare dal Cavaliere Oscuro.

Ecco l’impressionate immagine, che ve ne pare?suicide squad

CORRELATO

La trama di Suicide Squad

Trama: Un’agenzia governativa segreta arruola i super cattivi in prigione per eseguire pericolose missioni promettendo loro in cambio la libertà. Lo scopo della Task Force è obbedire agli ordini o morire, così come chiariscono ai componenti il leader della squadra Rick Flagg, la sua spada giurata, la samurai Katana e il dispositivo esplosivo inserito nei loro colli e gentilmente offerto dalla Wayne Enterprise. Poi c’è il Joker, che comparendo sia nel presente che in alcuni flashback, cercherà di mandare a monte il piano della Waller e di ricongiungersi con il suo vero amore, Harley.

Nel cast del film Jared Leto, Ben Affleck, Will Smith, Margot Robbie, Joel Kinnaman, Jai Courtney, Adam Beach, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Jay Hernandez, Karen Fukuhara, Scott Eastwood, Cara Delevingne, Viola Davis, Common, Jim Parrack, Ike Barinholtz, Corina Calderon.

- Pubblicità -