Thor 3: Cate Blanchett stuzzica i fan e commenta il film

Dopo le parole del regista di Taika Waititi su Thor 3, adesso a parlare di uno dei prossimi film del Marvel Cinematic Universe è l’attrice Cate Blanchett, che come sapete fa parte del cast.

 

Cate Blanchett è stata solo l’ultima grande star in ordine di tempo ad entrare a far parte dell’Universo e a proposito della battuta di qualche tempo fa di Mark Ruffalo che l’ha definita nel film “il peggio del peggio” lei ha risposto:

[Ride] Ha detto questo? beh lui è più verde del verde! Non ho lavorato molto con Mark, purtroppo. Ma ho avuto la possibilità di lavorare con Chris [Hemsworth] e in poche parole è delizioso! è assolutamente favoloso. Tutto era semplicemente un caos molto divertente. Hai visto il film di Taika Waititi? beh il film è in mani sicure. E’ meraviglioso – io lo mangerei a colazione se potessi. E’ assolutamente delizioso, irriverente e la cosa è fantastica perché la Marvel è un po’ così.

Thor 3 Ragnarok: Taika Waititi sta ignorando il resto del MCU

Da queste parole si evince che l’attrice ha speso molto più tempo sul set insieme a Chris Hemsworth che fa Thor e a tal proposito ha rivelato:

Lui è un grande, e sapete meglio di me, la Marvel sta facendo tanti di questi colossal in una volta sola che non ha nemmeno tempo per ingrassare. Io amo Chris in questi film in cui riesce a tirar fuori quel lato davvero giocoso che arriva poco in altri film.

Thor 3Thor Ragnarok sarà diretto da Taika Waititi. Nel cast del film Chris Hemsworth sarà ancora Thor; Tom Hiddleston il fratello adottivo di Thor, Loki; Il vincitore del Golden Globe e Screen Actors Guild Award Idris Elba sarà la sentinella di Asgard, Heimdall; il premio Oscar Sir Anthony Hopkins interpreterà nuovamente Odino, signore di Asgard.

Nelle new entry invece si annoverano il premio Oscar Cate Blanchett (Blue Jasmine, Cenerentola) nei panni del misterioso e potente nuovo cattivo Hela, Jeff Goldblum (Jurassic Park, Independence Day: Resurgence), che sarà l’eccentrico Grandmaster, Tessa Thompson (Creed, Selma) interpreterà Valkyria, mentre Karl Urban (Star Trek, il Signore degli Anelli: il ritorno del re) aggiungerà la sua forza nella mischia come Skurge. Marvel ha anche confermato che Mark Ruffalo riprenderà il suo ruolo di Bruce Banner / Hulk nel sequel. La data d’uscita è prevista per il 3 novembre 2017.

- Pubblicità -