Karl Urban è un tipo da franchise. Lo vedremo a breve in Star Trek Beyond, dove per la terza volta interpreta il medico di bordo, Bones per gli amici e tutti lo ricordiamo per il suo ruolo di Eomer nella trilogia de Il Signore degli Anelli. Con il suo ingresso nel MCU con Thor Ragnarok, Urban entra ufficialmente in quello che è a tutti gli effetti il franchise più ricco e importante di questi anni. Nel film, diretto da Taika Waititi, l’attore interpreta Skurge l’Esecutore, uno dei guerrieri asgardiani più forti mai esistiti.

 

In merito alla preparazione per il ruolo, Karl Urban ha dichiarato che si raderà la testa e che si costruirà il fisico in palestra, appositamente per la parte, ma, ha aggiunto: “L’ironia è che con il mio costume addosso, non si vedrà nulla del mio corpo. Ma per me è importante prepararmi fisicamente, per entrare nel personaggio.”

Qualche giorno fa, inoltre, Urban ha condiviso una foto di lui alla Weta Workshop, l’azienda che si occuperà degli effetti speciali del film e che è nata grazie e con il successo de Il Signore degli Anelli. Sarà la Weta a costruire l’arma prescelta di Skurge: l’ascia incantata.

Thor Ragnarok: i 5 eroi più forti di Hulk e Thor che potrebbero apparire nel film

Le riprese di Thor Ragnarok si svolgeranno fino al mese di ottobre; non è escluso che la produzione continui fino alla fine dell’anno. Vi ricordiamo che tutte le notizie sul mondo dei supereroi al cinema targate Marvel Comics le trovate nel nostro canale dedicato al Marvel Universe.

Thor Ragnarok sarà diretto da Taika Waititi. Nel cast del film Chris Hemsworth sarà ancora Thor; Tom Hiddleston il fratello adottivo di Thor, Loki; Il vincitore del Golden Globe e Screen Actors Guild Award Idris Elba sarà la sentinella di Asgard, Heimdall; il premio Oscar Sir Anthony Hopkins interpreterà nuovamente Odino, signore di Asgard. Jaimie Alexander tornerà nei panni di Lady Sif.

Nelle new entry invece si annoverano il premio Oscar Cate Blanchett (Blue Jasmine, Cenerentola) nei panni del misterioso e potente nuovo cattivo Hela, Jeff Goldblum (Jurassic Park, Independence Day: Resurgence), che sarà l’eccentrico Grandmaster, Tessa Thompson (Creed, Selma) interpreterà Valkyria, mentre Karl Urban (Star Trek, il Signore degli Anelli: il ritorno del re) aggiungerà la sua forza nella mischia come Skurge. Marvel ha anche confermato che Mark Ruffalo riprenderà il suo ruolo di Bruce Banner / Hulk nel sequel. La data d’uscita è prevista per il 3 novembre 2017.

Fonte: CBM

- Pubblicità -