
In meriot alle scene di battaglia che ha anticipato, non essendo contro il Thor di Hemsworth, Tom Hiddleston e Loki potrebbero plausibilmente scontrarsi o con Hulk, ma sappiamo già come andrebbe a finire, o con Valkirye, dal momento che Mark Ruffalo e Tessa Thompson sono gli unici due attori presenti sul set per il momento.
“Sono passati tre anni dall’ultima volta che l’ho interpretato – ha continuato Tom Hiddleston – e ho indossato il costume l’ultima volta nel 2013 al Comic Con, nel 2012 abbiamo terminato le riprese di Thor The Dark World. Tornare ai capelli neri e alla pelle e a tutte le cose di Loki è divertente.”
Di seguito le immagini dal set del film:
[nggallery id=2816]
Thor Ragnarok: i 5 eroi più forti di Hulk e Thor che potrebbero apparire nel film
Le riprese di Thor Ragnarok si svolgeranno fino al mese di ottobre; non è escluso che la produzione continui fino alla fine dell’anno. Vi ricordiamo che tutte le notizie sul mondo dei supereroi al cinema targate Marvel Comics le trovate nel nostro canale dedicato al Marvel Universe.

Nelle new entry invece si annoverano il premio Oscar Cate Blanchett (Blue Jasmine, Cenerentola) nei panni del misterioso e potente nuovo cattivo Hela, Jeff Goldblum (Jurassic Park, Independence Day: Resurgence), che sarà l’eccentrico Grandmaster, Tessa Thompson (Creed, Selma) interpreterà Valkyria, mentre Karl Urban (Star Trek, il Signore degli Anelli: il ritorno del re) aggiungerà la sua forza nella mischia come Skurge. Marvel ha anche confermato che Mark Ruffalo riprenderà il suo ruolo di Bruce Banner / Hulk nel sequel. La data d’uscita è prevista per il 3 novembre 2017.
Fonte: CBM
