Tom Hiddleston LokiMentre gusta il piacere della sua prima nomination agli Emmy per la mini-serie The Night Manager, Tom Hiddleston ha raccontato a EW com’è tornare su un set Marvel per la quarta volta a interpretare Loki. L’attore è infatti impegnato sul set di Thor Ragnarok in Australia. “Domani in realtà ho una scena di lotta – ha raccontato Hiddleston – Anche se non credo che combattero proprio contro di lui nello specifico. Attenzione Spoiler! Ma è l’unica cosa che posso raccontarvi. Sono stati qui per dieci giorni. Siamo davvero solo all’inizio. Credo che le riprese ufficiali siano cominciate solo la scorsa settimana. È grandioso, mi sto divertendo così tanto. Taika Waititi è brillante, e la sua visione per Thor è così piena di spirito, e humor e drama. Lui è davvero attento alla sceneggiatura, sono così eccitato. C’è una cast spettacolare.”

 

In meriot alle scene di battaglia che ha anticipato, non essendo contro il Thor di Hemsworth, Tom Hiddleston e Loki potrebbero plausibilmente scontrarsi o con Hulk, ma sappiamo già come andrebbe a finire, o con Valkirye, dal momento che Mark Ruffalo e Tessa Thompson sono gli unici due attori presenti sul set per il momento.

“Sono passati tre anni dall’ultima volta che l’ho interpretato – ha continuato Tom Hiddleston – e ho indossato il costume l’ultima volta nel 2013 al Comic Con, nel 2012 abbiamo terminato le riprese di Thor The Dark World. Tornare ai capelli neri e alla pelle e a tutte le cose di Loki è divertente.”

Di seguito le immagini dal set del film:

[nggallery id=2816]

Thor Ragnarok: i 5 eroi più forti di Hulk e Thor che potrebbero apparire nel film

Le riprese di Thor Ragnarok si svolgeranno fino al mese di ottobre; non è escluso che la produzione continui fino alla fine dell’anno. Vi ricordiamo che tutte le notizie sul mondo dei supereroi al cinema targate Marvel Comics le trovate nel nostro canale dedicato al Marvel Universe.

Thor RagnarokThor Ragnarok sarà diretto da Taika Waititi. Nel cast del film Chris Hemsworth sarà ancora Thor; Tom Hiddleston il fratello adottivo di Thor, Loki; Il vincitore del Golden Globe e Screen Actors Guild Award Idris Elba sarà la sentinella di Asgard, Heimdall; il premio Oscar Sir Anthony Hopkins interpreterà nuovamente Odino, signore di Asgard. Jaimie Alexander tornerà nei panni di Lady Sif.

Nelle new entry invece si annoverano il premio Oscar Cate Blanchett (Blue Jasmine, Cenerentola) nei panni del misterioso e potente nuovo cattivo Hela, Jeff Goldblum (Jurassic Park, Independence Day: Resurgence), che sarà l’eccentrico Grandmaster, Tessa Thompson (Creed, Selma) interpreterà Valkyria, mentre Karl Urban (Star Trek, il Signore degli Anelli: il ritorno del re) aggiungerà la sua forza nella mischia come Skurge. Marvel ha anche confermato che Mark Ruffalo riprenderà il suo ruolo di Bruce Banner / Hulk nel sequel. La data d’uscita è prevista per il 3 novembre 2017.

Fonte: CBM

- Pubblicità -