Animali Fantastici 2: Jude Law sarà il giovane Silente

-

In esclusiva per Variety, arriva la conferma che Jude Law sarà il giovane Albus Silente in Animali Fantastici 2. L’attore era già comparso trai nomi probabili per l’ambito ruolo, e ora ne arriva la conferma.

L’attore britannico si troverà a confrontarsi sul set con Johnny Depp che tornerà a interpretare Gellert Grindelwald.

Law è il terzo attore a interpretare lo stregone Preside di Hogwarts. Prima di lui ci sono stati il compianto Richard Harris, che ha dato corpo a Silente nei primi due film del franchise di Harry Potter, e Michael Gambon, che invece ha interpretato il personaggio fino al sesto film della saga, in cui il mago muore per mano di Severus Piton.

Animali Fantastici 2: J.K. Rowling aggiorna sulla sceneggiatura

CORRELATI:

Animali Fantastici e Dove Trovarli recensione

Il film è uscito il 17 novembre 2016, e avrà come protagonista Newt Scamandro, autore de Gli animali fantastici dove trovarli, che ha esattamente 23 anni. Il film è  ambientato a New York, 70 anni prima delle vicende di Harry Potter. Nel cast Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Ezra Miller, Dan Folger e Alison Sudol.

Animali Fantastici e Dove Trovarli ha vinto un premio oscar per i Costumi, il primo Academy Awards per il francise di Harry Potter.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -