Avatar 2: anche Giovanni Ribisi torna nel sequel

Avatar 2

A poche settimane dall’inizio delle riprese di Avatar 2, arriva la conferma che anche Giovanni Ribisi tornerà nel franchise e prenderà parte alla titanica impresa di James Cameron.

 

Il ruolo di Ribisi nel film del 2009 era quello di Parker Selfridge, amministratore della RDA, spedito su Pandora per guidare le spedizioni di estrazione del unobtainium, vero motivo per cui i Terrestri sono approdati sul pianeta dei Na’vi.

Nonostante il suo ruolo nel primo film sia marginale, la presenza dell’attore in tutti e quattro i sequel sarà probabilmente il modo giusto per espandere e approfondire il ruolo.

James Cameron spiega le tempistiche di produzione dei quattro sequel di Avatar

CORRELATI:

La storia nei sequel di Avatar racconterà dunque di Jake Sully (Sam Worthington) e Neytiri (Zoe Saldana) e dei loro figli che sono impegnati a vivere la loro vita su Pandora e ad affrontare i conflitti con l’umanità.

Nel cast del film diretto da James Cameron ci sono Sam Worthington (Jake Sully), Zoe Saldana (Neytiri), Sigourney Weaver (Grace Augustine), Stephen Lang (Miles Quaritch), Giovanni Ribisi (Parker Selfridge), Oona Chaplin e Cliff Curtis.

Avatar 2 debutterà il 18 dicembre 2020, seguito dal terzo capitolo il 17 dicembre 2021. Per il quarto e quinto capitolo, invece, si dovrà attendere ancora qualche anno: 20 dicembre 2024 19 dicembre 2025.

Fonte: Deadline

- Pubblicità -