Captain Marvel: rivelato il ruolo di Ben Mendelsohn

-

Da tempo è stato annunciato che Ben Mendelsohn avrebbe interpretato il cattivo in Captain Marvel, in opposizione a Brie Larson che invece sarà l’eroina del titolo.

Adesso, via That Hashtag Show, potremmo aver finalmente capito chi interpreterà l’attore di Rogue One: A Star Wars Story. Si tratta di Yon-Rogg, un tirannico ufficiale Kree.

Nei fumetti Rogg è il nemico originario di Mar-Vell (Jude Law) che rapisce Carol Danvers allo scopo di attaccare il suo ex compagno di squadra. La loro battaglia ha come risultato i poteri di Carol.

Captain MarvelBrie Larson e la pettinatura alla moicana

CORRELATI:

Alla regia del film, con protagonista Brie Larson, ci saranno Anna Boden e Ryan Fleck. La pellicola sarà ambientata durante gli anni ’90 e vedrà la partecipazione di Samuel L. Jackson che torna nei panni di Nick Fury.

Scritto da Nicole Perlman (Guardians of the Galaxy) e Meg LeFauve (Inside Out), Captain Marvel arriverà al cinema l’8 marzo 2019.

 

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -