Gotham City Sirens: Margot Robbie legge lo Speciale di San Valentino su Harley Quinn

Gotham City Sirens

Mentre cresce a dismisura l’attesa per il concretizzarsi del tanto vociferato progetto ufficiale di Gotham City Sirens che dovrebbe portare la schizofrenica Harley Quinn al fianco di Catwoman Poison Ivy, i fan si sono più volte chiesti quale potrebbe essere la trama attorno alla quale sarà impostata la narrazione della pellicola diretta da David Ayer. Malgrado la grande segretezze che ancora oggi avvolge la nuova fatica della Warner Bros. continui a crescere, proprio la futura co-protagonsita Margot Robbie sembra in procinto di lanciare (involontariamente) qualche piccolo indizio in merito, sopratutto dopo essere stata individuata da un utente di Reddit intenta a leggere l’albo Harley Quinn Valentine’s Day Special nel terminal di un non ben identificato aeroporto.

 

Gotham City Sirens

Stando ai commenti diffusi su Reddit e al post pubblicato direttamente sull’account Twitter  Margot Robbie Turkey (e ripreso da CinemaBlend) la lettura  da parte di Margot Robbie dell’albo speciale DC di San Valentino dedicato al personaggio di Harley Quinn potrebbe ora rivelarsi una fonte preziosa dalla quale la produzione potrebbe aver attinto per la fase di stesura dello script, anche se al momento si tratta esclusivamente di semplici congetture stimolate da una fotografia scattata in un aeroporto. Tuttavia c’è chi già subito si aggrappa alla speranza di poter rintracciare all’interno del fumetto in questione parte della trama della nuova pellicola, nella quale potrebbe dunque essere almeno in parte riproposta una narrazione nella quale Harley Quinn vince un appuntamento galante con Bruce Wayne durante un’asta di beneficenza, evento che dovrebbe portare nientemeno che al rapimento di Batman in persona.

Gotham City Sirens: Eliza Dushku e Emma Stone sono Catwoman e Poison Ivy – Fanart

Se dunque Harley Quinn Valentine’s Day Special potrebbe diventare la fonte di partenza per la trama di Gotham City Sirens, i fan potranno certamente sperare di ritrovare Ben Affleck impegnato in qualche modo nel ruolo di Batman all’intento della nuova pellicola, magari solo per un’apparizione fugace, comparendo nuovamente sul grande schermo al di fuori di una pellicola dedicata come già accadrà per Justice League e una possibile futura presenza (al momento non ancora confermata o smentita) in  nello standalone su Wonder Woman.

Gotham City Sirens è una serie della DC Comics scritta da Paul Dini e disegnata da Guillem March. Come accennato, le protagoniste della serie sono Catwomna, Poison Ivy e Harley Quinn. Il primo numero risale al 2009 lanciato come appendice di Batman Reborn.

Tutte le protagoniste sono approdate al cinema almeno una volta. Harley quest’anno con Margot RobbiePoison Ivy con le fattezze di Uma Thurman e Catwoman con le tre diversissime interpretazioni di Michelle PfeifferHalle Berry e Anne Hathaway.

Fonte: CinemaBlend

- Pubblicità -