James Cameron e la sua ammirazione nei confronti di Zack Snyder

James Cameron è al lavoro sul suo ambizioso e lungo progetto che vedrà al cinema, con un po’ di tempo e pazienza, ben quattro sequel per Avatar

 

Nel corso di un incontro con ComicBook Debate, il regista ha parlato dei suoi colleghi che in qualche modo lo ispirano e verso cui rivolge al sua ammirazione.

James Cameron ha espresso grande ammirazione per Zack Snyder

Chiaramente Cameron ha fatto per primi i grandi nomi dei maestri del cinema, scomodando Hitchcock e Kubrick tra gli altri. Ma parlando dei contemporanei viventi, James Cameron ha fatto dei nomi anche a sorpresa. Oltre a Ridley Scott, verso cui più di una volta ha espresso grande apprezzamento, Cameron ha nominato Zack Snyder

Il regista di Titanic e Avatar ha dichiarato di essere rimasto molto coinvolto dalla capacità di Snyder di creare un linguaggio cinematografico. Oltre a Snyder, Cameron ha nominato anche Robert Rodriguez, con cui lavorerà per l’adattamento cinematografico di Alita Battle Angel e Tim Miller.

CORRELATI:

La storia nei sequel di Avatar racconterà dunque di Jake Sully (Sam Worthington) e Neytiri (Zoe Saldana) e dei loro figli che sono impegnati a vivere la loro vita su Pandora e ad affrontare i conflitti con l’umanità.

- Pubblicità -