Uncharted: possibile data di inizio riprese e location

Uncharted

Dal momento che Joe Carnahan ha completato lo script di Uncharted (leggi qui) è realistico immaginare che la produzione del film vera e propria cominci a breve. Almeno è quello che si legge su My Entertainment World (via All The Stuff You Care About), secondo cui la macchina da presa comincerà a girare alla fine della primavera 2017.

 

Uncharted: script pronto, è “mostruosamente eccezionale”

Il sito dà anche notizia precise sulla location, indicando la Colombia, grazie al suo paesaggio naturale, come posto perfetto per ambientare le avventure di Nathan Drake.

A questo punto ci aspettiamo a breve anche l’annuncio del protagonista del film che al momento non è stato ancora ufficializzato.

CORRELATI:

La regia è stata affidata a Shawn Levy mentre la sceneggiatura porterà la firma di Joe Carnahan. Vi ricordiamo che gli adattamenti da videogames stanno per tornare al cinema, con Assassin’s Creed con Michael Fassbender, l’annunciato reboot di Tomb Raider con Alica Vikander e l’adattamento di The Division con probabili protagonisti Jessica Chastain e Jake Gyllenhaal.

- Pubblicità -