Tom Cruise abbandona The Man From U.N.C.L.E.

-

Tom Cruise ha improvvisamente deciso di tirarsi fuori sal cast di  The Man From U.N.C.L.E., nuovo progetto di Guy Ritchie tratto da una popolare serie tv anni 60′, a un passo dall’inizio delle riprese.

Il perché della scelta sarebbe legato a Mission: Impossible 5, di cui Cruise è anche produttore, le cui riprese dovrebbero partire già entro la fine del 2013 andando a sovrapporsi a quelle di The Man From U.N.C.L.E. che dovrebbero iniziare in autunno.

Per la Warner, casa di produzione del film, si tratta di un fulmine a ciel sereno dato che adesso sarà necessario trovare in fretta un nuovo protagonista che possa affiancare la co-star Armie Hammer(presto al cinema con the Lone Ranger), tenendo presente che già Steven Soderbergh – George Clooney si erano chiamati fuori dal film per essere sostituiti con  Ritchie e Cruise.

Trasmessa dal 64 al 68 dalla NBC, Organizzazione UNCLE raccontava la vicenda di due spie, una russa ed una americana, a capo della misteriosa organizzazione chiamata United Network Command for Law and Enforcement.

fonte: Dealine

Alessia Carmicino
Alessia Carmicino
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .

Articoli correlati

ALTRE STORIE

- Pubblicità -