Rosamund Pike protagonista di Return to Sender

Rosamund Pike
Foto di Aurora Leone © Cinefilos.it

L’ attrice inglese Rosamund Pike(Orgoglio e Pregiudizio, la versione di Barney), che presto al cinema con The World’s End di Edgar Wright, affiancherà Nick Nolte sul set del thriller “Return to Sender” di Fouad Mitaki.

Il regista aveva debuttato nel 2010 con “Operation: Endgame”, action distribuito solo in alcuni paesi e soltanto in home video, ma sembra finalmente pronto a tornare al lavoro e stavolta ad arrivare sul grande schermo.

Scritto da Patricia Beauchamp e Joe Gossett, la pellicola sarà incentrata su un’ infermiera di una cittadina di provincia che vede sconvolta  la sua vita grazie all’incontro con un uomo misterioso.

Le riprese inizieranno presto a New Orleans.

fonte: Empire

- Pubblicità -
Articolo precedenteTom Cruise abbandona The Man From U.N.C.L.E.
Articolo successivoInto Darkness – Star Trek: il profilo di John Harrison!
Alessia Carmicino
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .